Il laboratorio di manu

Translate

Lettori fissi

lunedì 11 febbraio 2013

FOTO MINIATURITALIA


Ed eccomi qui a postare un piccolo gruppo di foto rispetto a tutte quelle che ho fatto..Inizio la carrellata con l'abbigliamento che mi incanta sempre e quindi...
 ecco le borse di Domino (Francia)




e come potete notare dai dettagli perfetti e minuziosi:

quindi incantiamoci a guardare l'espositrice francese " Le petits chapeaux de Coralie"con la sua meravigliosa sfilata di cappelli

e così anche la serie di cappelli e borse dell'italiana Graffialuna


e  dei suoi vestiti  in Stile "Charleston", stupendi...
ed infine il Mi mundo in rosa ...tavolo molto romantico...


e da un tavolo pieno di Ape Piaggio ho scelto anche in questo caso una tutta romantica...

Chi non vorrebbe salire su questa ape tutta rosa per un giretto??
Io ho deciso di salirci...ciaooo e a domani!!♥


3 commenti:

  1. So many amazing miniature sales stalls. It must have been absolutely wonderful to be there.

    hugs
    Wyrna

    RispondiElimina
  2. Hello Wyrna!Yes, it was just wonderful!Hugs

    RispondiElimina